Logistica e Spedizioni a Frosinone

Logistica e spedizioni a frosinone

Tra i vari servizi offerti dal Consorzio Coeso c’è anche quello relativo alla logistica e spedizioni a Frosinone. Del servizio, in particolare, se ne occupa la Cooperativa La Piramide che cura anche la gestione di teatri, servizi di pulizia in ambito pubblico e privato, cura del verde sia a Frosinone che in tutta la Regione Lazio e anche nelle Marche. 

Il Consorzio dispone di una piattaforma logistica ben strutturata, che viene utilizzata per la distribuzione di merci nella città di Frosinone e nelle zone limitrofe. Il personale che lavora all’interno della struttura è qualificato e competente, con anni di esperienza e una formazione professionale completa nel settore della logistica e dei trasporti.


Il cliente che decide di affidare le proprie merci al servizio di logistica e spedizioni a Frosinone della Cooperativa La Piramide ha la garanzia assoluta sulla professionalità e sulla qualità del servizio e degli operatori che lo eseguono. Lo staff specializzato è a disposizione della clientela, negli orari di apertura al pubblico, per offrire un servizio efficiente caratterizzato da puntualità e tempestività; eccellente sia nel breve che nel lungo termine. Inoltre è garantita al cliente la più assoluta riservatezza nell’uso di documenti, dati e informazioni con cui l’azienda verrà a contatto.
Tra i servizi di logistica che vengono svolti dalla Cooperativa 21.04, ci sono: 

  • Facchinaggio
  • Trasporti
  • Movimentazione di diversi materiali, come attrezzature, scrivanie, arredi vari, dotazioni, materiale d’ufficio, materiali di qualsiasi natura
  • Servizio di Carico e Scarico Merce
  • Trasporti di capi appesi

Nel garantire un servizio efficiente e di qualità, il personale specializzato del Consorzio Coeso fa uso di attrezzature e macchinari di ultima generazione come carrelli elevatori, bravette, cassette attrezzi dotate di ogni tipo di chiave, supporti meccanici, muletti e transpallet. 

Altri servizi offerti dal Consorzio sono quelli che riguardano la ristorazione, la gestione di mense e trasporti scolastici, l’assistenza ad anziani e disabili, la prima accoglienza ad immigrati, i servizi di archiviazione digitale, di sorveglianza e la cura alle energie rinnovabili.

UNA SEDE PER SERVIRE L'INTERA PROVINCIA DI FROSINONE


L'attività logistica si trova in un punto nevralgico e strategico per servire l'intera provincia di Frosinone. La sede dell'attività di logistica e spedizioni è infatti nella città di Ferentino, in provincia di Frosinone, in Via Asi Consortile 7 n. 1 a soli 500 m dall'uscita del casello autostradale della A1 (uscita Ferentino ) e sempre a soli 500 m dall'ingresso della superstrada Ferentino - Sora.